Si comunica che è possibile predisporre il progetto formativo e di orientamento corredato dal modulo privacy per dare inizio all’attività di tirocinio  a.a. 2023-24, secondo le indicazioni descitte nel programma di tirocinio allegato.

  • Gli studenti che sono in possesso di titoli sportivi, attestati, documentazione relativa ad esperienze lavorative coerenti con il percorso di studio,  potranno consegnare l’opportuna certificazione ai fini del riconoscimento di crediti di tirocinio alla segreteria didattica entro e non oltre il 31 ottobre 2023.
  • Non è possibile riconoscere un numero di cfu maggiore a 12 tra primo e secondo anno. Pertanto, gli studenti del 2^ anno a cui sono stati già riconosciuti crediti al 1^ anno potranno allegare titoli finalizzati al riconoscimento fino al raggiungimento di 12 crediti complessivi.
  • Ai fini del riconoscimento di cfu, non è consentito presentare titoli già presentati e riconosciuti nel precedente anno

PROGRAMMA TIROCINIO AMPA 2023-24

MODULO PROGETTO FORMATIVO

MODULO PRIVACY

MODULO CONVENZIONE DA PREDISPORRE QUALORA LA STRUTTURA – IN CASO DI OPZIONE PERSONALIZZATO – NON SIA CONVENZIONATA

Così come specificato nel corpo della convenzione (art. 9) l’Ente ospitante è esente dall’imposta di bollo qualora  sia un Ente di cui all’art 27 bis TABELLA allegato B del DPR 642/72.In questo caso è necessaria dichiarazione da parte del responsabile dell’Ente corredata da copia documento di riconoscimento

DICHIARAZIONE ESENZIONE MARCA DA BOLLO