Precisazioni in merito allo svolgimento degli esami di “TTD degli sport individuali”, “TTD degli sport di squadra”

Lo studente potrà svolgere nell’unica e sola data  (27 aprile sport di squadra ore 12.00, 30 aprile sport individuali ore 11.00), l’esame integrato completo di tutti i moduli previsti, o potrà qualora abbia già sostenuto in precedenza alcuni dei moduli, completare i rimanenti moduli con la verbalizzazione finale.

In altri termini, considerato che l’esame  “TTD degli sport individuali”  è articolato in quattro moduli, e tre moduli “TTD degli sport di squadra”
gli  studenti dovranno effettuare tutti moduli insieme, o diversamente completare i moduli mancanti.

Pertanto non è consentito allo studente prenotarsi all’esame, per svolgere uno o più moduli senza  terminare, per intero, l’esame integrato.