Si comunica agli studenti che hanno già frequentato il  terzo anno (coorte 2017 2018) che il giorno mercoledì 7 ottobre 2020, dalle ore 9.00-13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, presso l’Aula Latessa (Simulazione) del Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “V. Tiberio” si terrà il Seminario della durata di 8 ore su “L’emergenza extraospedaliera: tecniche e presidi”.

Il seminario sarà tenuto dal Dott. Michele  Niro, Infermiere c/o 118 coadiuvato dall’Associazione di Volontariato Croce Rossa.

Considerata la contingente emergenza sanitaria e la capienza dell’aula,  si consentirà in via prioritaria la presenza in aula agli studenti laureandi della prossima sessione di laurea. Gli altri studenti sono invitati  seguire le attività del seminario  in modalità a distanza.