Gli studenti che hanno inviato il progetto formativo per lo svolgimento del tirocinio al Cus, se non avessero ancora iniziato, sono invitati a dare inizio all’attività che, come noto si svolgerà solo in modalità agile secondo quanto specificato nel progetto formativo.

SI RICORDA CHE:

Quest’anno il tirocinio al Cus si svolgerà eccezionalmente solo attraverso lavori di ricerca e di studio che lo studente svolgerà a distanza dalla propria abitazione. I titoli dei lavori di ricerca sono indicati negli “obiettivi e modalità del tirocinio” (vedi progetto formativo seconda pagina) in base all’anno di corso .In questo caso, lo studente dovrà compilare il progetto formativo, apporre la propria firma e inviare quindi il progetto formativo e il modulo privacy a:
tirocinio@cusmolise.it

Il lavoro scritto deve riportare nel dettaglio la spiegazione tecnica di ciascun esercizio fisico indicato, anche con l’ausilio di materiale video/fotografico. Inoltre, per ciascun esercizio riportato, vanno specificati gli effetti in termini di allenamento fisico.

Progetto formativo CUS