Si informano gli studenti che, a partire dal 12 marzo, tutti i venerdì nella fascia oraria 14.00-20.00, sarà possibile accedere, attraverso la piattaforma Microsoft di TEAMS, al Canale “Tutor di orientamento per studenti di Scienze Motoria e Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate” che ha lo scopo di:

• orientare ed assistere gli studenti lungo tutto il corso degli studi e renderli attivamente partecipi al processo formativo all’interno dei Corsi di Studio;
  • assistere gli studenti lavoratori che non possono frequentare regolarmente le lezioni;
  • assistere gli studenti con disabilità e D.S.A. qualora se ne ravvisi l’esigenza segnalata dal Centro Servizi per studenti disabili e studenti con D.S.A.;
  • garantire attività di supporto agli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali e magistrali nel disbrigo delle pratiche amministrative.