Dal 26 aprile è prevista una progressiva ripresa delle attività didattiche in presenza. Di seguito il calendario delle lezioni valido a partire dal 26 aprile. Si precisa che le lezioni del I e II anno si svolgeranno presso l’aula circolare di Via Manzoni (mattina il 2^ anno, pomeriggio il 1^anno);le lezioni del 3^ anno si svolgeranno presso l’aula “ex sala studio Agraria” III ed. polifunzionale Via De Sanctis.Sarà comunque garantita la didattica da remoto a tutti gli studenti che non potranno raggiungere la sede universitaria (non sono necessarie certificazioni a giustifica dell’impossibilità di svolgere la didattica in presenza).

LEZIONI SMS II SEM. valido dal 26 aprile

Si sintetizzano le seguenti informazioni presenti in calendario:

le lezioni di TTD pallacanestro terminano (on line) giovedì 22 aprile;

le lezioni di TTD nuoto sono solo on line;

le lezioni di preparazione atletica e pesistica e badminton sono in presenza da maggio;

la lezione del lunedì di anatomia umana è solo on line

dal mese di maggio inizia il corso di lingua inglese solo on line