AVVISO

per poter beneficiare del sistema trasporti, lo studente che segue un tirocino o un laboratorio deve compilare il seguente modulo:

e spedirlo corredato da documento di riconoscimento a vittorio.brunale@unimol.it entro e non oltre il giorno 7 maggio 2021 (ultimo giorno in cui le ditte emettono abbonamenti).

Una volta ricevuto il documento si procederà in questo modo:

–       Se trattasi di studente iscritto al sistema trasporti per altra tratta si aggiungerà quella necessaria d’ufficio;

–       Se trattasi di studente non iscritto al sistema trasporti si abiliterà lo studente ad effettuare la richiesta e si attenderà la stessa sul sistema trasporti.unimol.it. In questo caso lo studente deve tener conto dei tempi tecnici di abilitazione alla richiesta, richiesta e accettazione della stessa. Se dovesse avanzare l’istanza di adesione in data 7 maggio potrebbero non esserci i tempi per richiesti per l’effettiva abilitazione.

PER  EVENTUALI CHIARIMENTI CONTATTARE IL DOTT VITTORIO BRUNALE