Tenuto conto che è pervenuta più di qualche richiesta tardiva da parte di studenti che –  per disattenzione non auspicabile per il futuro –  non hanno attivato la procedura per l’attività di tirocinio a.a. 2020-21,  IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, si riaprono i termini per la presentazione dei progetti formativi  per evitare che il prossimo anno accademico lo studente, oltre a svolgere il tirocinio previsto, debba provvedere anche al recupero di quello precedente.

Pertanto, gli studenti che sono in tale situazione  potranno entro e non oltre il 17 maggio 2021 inoltrare all’indirizzo mail fagnano@unimol.it

progetto formativo, modulo privacy, addendum oppure dichiarazione di attività in presenza (vedi modulistica allegata).

Progetto-formativo-ASD-CENTRIaggiornato-1

Modulo-privacy

ADDENDUM

Dichiarazione tirocinio in presenza