Lezioni pratiche di TTD dell’atletica leggera (Prof. Barisciano): Le lezioni pratiche di Atletica leggera si terranno nei giorni di seguito indicati presso il campo comunale di Atletica leggera sito in c.da Fontanavecchia a Campobasso. Si precisa che tali lezioni sono valevoli e obbligatorie ai fini del tirocinio solo per gli studenti che hanno optato per il Tirocinio del C.d.L. (CUS+ tirocinio interno+lezioni pratiche), mentre non sono obbligatorie come tirocinio per gli studenti che hanno optato per il tirocinio personalizzato (scuola o palestra)

26/5 dalle ore 15 alle ore 19; 28/5 dalle 10 alle 14; 31/5 dalle 10 alle 14. Gli studenti sono tenuti ad indossare la mascherina protettiva durante lo svolgimento della lezione e a portare con se un disinfettante per le mani.