Comunicazione studenti II anno: inizio di attività di tirocinio

Si comunica agli studenti del II anno che in vista di un imminente  inizio del tirocinio, le responsabili dello stesso faranno un incontro con gli studenti dove spiegheranno le modalità organizzative.
Gli incontri avranno luogo nelle proprie sedi di tirocinio con la seguente calendarizzazione:
  • Sede di Termoli: 16 Giugno a partire dalle 15.30 Aula Morgagni (Dott.ssa Cistullo)
  • sede di CB: 18 Giugno a partire dalle 15 ( dip Dimes-Tappino) (Dott.ssa Massini e Dott.ssa Niro)

Data l’importanza delle comunicazioni, la presenza all’incontro è fortemente raccomandata.

Le docenti garantiranno comunque la possibilità di seguire online su Teams ( sarà organizzato evento su canale team-progetti formativi secondo anno)