1 anno Campobasso

Si comunica che il tirocinio per la sede di Campobasso avrà inizio presumibilmente il 23 agosto 2021

Per poter accedere  ai reparti è necessario che ogni studente abbia  effettuato

• ciclo vaccinale completo
  • Esami ematochimici e esame urine
  • Elettrocardiogramma
  • Visita medico competente
  • Tampone

Si precisa che la visita del medico competente è fissata per il giorno 11 agosto 2021 a partire dalle  ore 9.30 ( 10 studenti per ora)

A partire da giovedì   29 luglio 2021   fino a 7 agosto 2021  ( ESCLUSA LA DOMENICA)  alle ore 9.30  cinque studenti  al giorno si recheranno a ritirare il modulo richiesta dalla dott.ssa Anna Bevilacqua  presso la direzione sanitaria per recarsi subito dopo alle 10.15 al laboratorio analisi  portando anche campione urine.  Di seguito agli esami ematochimici   gli stessi cinque studenti saranno sottoposti  a esame ECG presso ambulatorio di cardiologia.

( poiché la direzione sanitaria sabato 31 2021 sarà chiusa,   è possibile, per chi volesse effettuare comunque gli esami ematochimici in tale data, recarsi il giorno prima dalla dott.ssa Bevilacqua per recuperare il modulo richiesta da consegnare il sabato mattina in ambulatorio analisi)

X CHI NON PUO’ RECARSI NEI GIORNI PREPOSTI , È POSSIBILE EFFETTUARE  IN MANIERA AUTONOMA E A PROPRIE SPESE ESAMI SANGUE URINE ED ECG ( su richiesta sarà fornito elenco completo degli esami da fare.)

IL TAMPONE VERRA’ EFFETTUATO NEI GIORNI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI IL TIROCINIO  e dopo la visita del medico competente (Seguirà   CALENDARIZZAZIONE SPECIFICA).

ANCHE IL TAMPONE MOLECOLARE POTRA’ ESSERE EFFETTUATO IN MANIERA  AUTONOMA E  A PROPRIE SPESE  ENTRO MASSIMO 72 ORE PRIMA DELL’AVVIO DELLE ATTIVITA’ DI TIROCINIO)

CHI NON EFFETTUERA’ LA VISITA  L’ 11 AGOSTO 2021  NON POTRA’ IN ALCUN MODO ACCEDERE AI REPARTI E , SOLO A PARTIRE DA SETTEMBRE DOPO RI-PROGRAMMAZIONE DELL’INTERO INTER BUROCRATICO .