Si rende noto che dal 23 al 26 settembre 2021 si terrà presso il PalaUnimol un torneo internazionale di Sitting Volley “Para Volley Europe 2021 Sitting Volleyball competitions”.  Saranno cinque le Nazionali partecipanti all’evento (Italia, Georgia, Ungheria, Polonia, Slovenia, Turchia).

L’attività di collaborazione volontaria (max 50 studenti partecipanti) verrà riconosciuta come ATTIVITA’ DI TIROCINIO per un totale di n. 3 cfu.

PROGRAMMA:

Silver Nation League Man 24-26 Settembre 2021 –

Giovedì 23 settembre  : 9-12 presso Palaunimol ( Allenamenti Ufficiali)

15-20  presso Palaunimol  ( Allenamenti Ufficiali)

Venerdì 24 settembre   : 10-13 presso Aula Magna  ( da definire orario della Tavola Rotonda)

15 – 21 presso Palaunimol ( Cerimonia apertura + Gare)

Sabato 25 settembre   : 10-13 presso Palaunimol ( Gare)

15 – 21 presso Palaunimol ( Gare)

Domenica 26 settembre : 9-13 presso Palaunimol ( Gare  + Premiazioni)

8-12 presso P.zza Municipio Campobasso ” Evento S3 in piazza ” Con Andrea Lucchetta  e   diretta Rai