Come riportato nel BANDO per l’ammissione, per l’a.a. 2021/2022, ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie (D.R. n. 695 prot. n. 26534 dell’8 luglio 2021 -pubblicato in pari data all’Albo di Ateneo al n. 395 di repertorio), all’Art. 1 Indizione, posti a concorso e requisiti di partecipazione alla prova

“Per il Corso di Laurea in Infermieristica le attività didattiche formali si svolgeranno prevalentemente nella sede di Campobasso; le attività didattiche professionalizzanti (tirocinio e laboratori professionalizzanti) si svolgeranno presso i presidi ospedalieri “A. Cardarelli” di Campobasso e “San Timoteo” di Termoli

in particolare nel bando si specifica che :

“Una volta completate le procedure di immatricolazione degli ammessi al Corso di Laurea in Infermieristica, al termine delle operazioni di scorrimento della graduatoria di merito, gli studenti indicheranno l’ordine di preferenza della sede prevalente di svolgimento delle attività didattiche professionalizzanti (Campobasso e Termoli). L’attribuzione alla sede di tirocinio sarà condizionata dalla posizione occupata da ciascuno studente nella graduatoria di merito”

Pertanto  si invitano gli studenti a visionare la pagina web del cdl infermieristica  dove seguiranno a breve  INDICAZIONI SPECIFICHE circa le modalità per indicare la eventuale preferenza tra  le sedi di   Campobasso o Termoli.

si ribadisce che  “L’attribuzione alla sede di tirocinio sarà condizionata dalla posizione occupata da ciascuno studente nella graduatoria di merito”