Si avvisano gli studenti che è pervenuta da parte dell’ASREM una nota verbale di richiamo relativa al fatto che non tutti gli studenti presenti negli elenchi predisposti per le obbligatorie visite mediche (senza le quali non si può accedere ai reparti) si presentano nel giorno indicato. Si invitano gli studenti, d’ora in avanti, a rispettare il lavoro di questi Uffici e dei colleghi dell’Azienda Sanitaria, pena il non poter accedere ai reparti per lo svolgimento dei tirocini.

Si ricorda, inoltre, ai sensi del Regolamento didattico del corso di laurea, che è previsto un margine di assenza alle attività didattiche, pertanto assentarsi un giorno alle lezioni non comporterà la perdita della frequenza del corso.