Si comunica che è possibile dare inizio all’attività di tirocinio previa sottoscrizione del progetto formativo secondo le indicazioni riportate alla voce “tirocini”  sul sito web del Corso di Laurea.

Ad ogni buon fine si ricorda quanto di seguito indicato:

– gli studenti che sono in possesso di titoli sportivi, attestati, documentazione relativa ad esperienze lavorative coerenti con il percorso di studio,  allegano alla domanda di tirocinio opportuna certificazione ai fini del riconoscimento di crediti di tirocinio che verrà effettuato da una commissione interna di docenti . Lo studente, pertanto,  predisporrà il progetto formativo solo  in seguito alla comunicazione relativa al riconoscimento cfu ottenuto.

Ai fini del riconoscimento di cfu, non è consentito allegare alla domanda titoli già presentati e riconosciuti nei precedenti anni

MODULO DOMANDA TIROCINIO AMPA

– gli studenti che non sono in possesso della suddetta documentazione, possono inviare direttamente il progetto formativo e il modulo privacy a:

tirocinio@cusmolise.it se trattasi di progetto formativo CUS (è possibile la consegna a mano al CUS solo nella giornata del martedì dalle 11.00 alle 12.30)

tirocinioampa@unimol.it se trattasi di progetto formativo SCUOLA o ASD (è possibile la consegna a mano direttamente presso la segreteria didattica del C.d.L.)

AMPA PROGETTO FORMATIVO CUS

AMPA PROGETTO FORMATIVO ASD