Si comunica che la data di svolgimento della prova finale del Corso di laurea magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione è prevista per il giorno 28 febbraio 2022.

Tutti i candidati devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail alla Segreteria Studenti all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 8 febbraio 2022.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati nome, cognome, numero di matricola e corso di studio.

Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato dal candidato e dal docente relatore; qualora il docente non fosse in condizioni di firmare deve inviare al candidato una e-mail (secondo il format allegato) per approvare l’elaborato finale, da girare successivamente assieme alla documentazione alla Segreteria Studenti;
  2. ricevuta Almalaurea;
  3. domanda di ammissione alla prova finale firmata soltanto dal candidato: per tale domanda l’assolvimento dell’imposta di bollo (€ 16,00) deve avvenire in maniera virtuale, con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA.

La fattura verrà generata, successivamente all’invio della documentazione, sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente e riferito all’a.a. 2020/2021.

Attenzione: è necessario inviare i documenti di cui ai punti 1) 2) e 3) in un unico file

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Per i controlli amministrativi, lo studente potrà contattare la segreteria studenti, solo 5 giorni prima della seduta di laurea, inoltre non è prevista nessuna ricevuta di conferma di avvenuta ricezione della documentazione inviata.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti ai seguenti recapiti:

Assunta S. Di Camillo

adicamillo@unimol.it