L’associazione UNPISI in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise, organizza per il 23 febbraio 2022 dalle 15:00 alle 18:00 avrà luogo un webinar finalizzato alla trattazione dei temi delle opere di prevenzione e di promozione della salute nell’ambito degli impianti natatori ad uso pubblico. Il titolo dell’evento è: “Impianti natatori ad uso pubblico – normativa, caratteristiche, campionamenti”. In particolare si analizzeranno le norme di settore, i principali fattori di rischi per la salute e la sicurezza degli operatori e dei bagnanti ed il ruolo del TdP quale funzionario della pubblica amministrazione deputato alla vigilanza ed anche di quello che svolge le funzioni di assistenza e consulenza operando in qualità di libero professionista.

Tale evento è dedicato agli studenti del corso di laurea in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro (TPALL) e Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione (SPSP) dell’Università degli Studi del Molise senza alcun costo di partecipazione.

E’ necessario iscriversi mediante la compilazione del modulo di iscrizione online link

Webinar impianti natatori – 23 febbraio 2022