TIROCINANTI CUS

Si comunica che l’Università, in ottemperanza  a quanto disposto  dal D.lgs 81/2008, organizza corsi di formazione obbligatoria in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. La formazione obbligatoria riguarderà in particolare i tirocinanti che devono  dare inizio all’attività di tirocinio presso il CUS . Tali studenti riceveranno a breve una mail di invito – dall’indirizzo  di posta elettronica spp@unimol.it  – per  partecipare ai corsi formazione  indispensabili per svolgere il tirocinio al CUS. Va detto sin d’ora  che il corso sarà erogato  interamente on line su piattaforma google meet e avrà la durata complessiva  di 4 ore che saranno computate come ore tirocinio. Tutte le informazioni relative alla calendarizzazione degli incontri di formazione verranno dettagliatamente indicate nella mail che verrà inviata dal suddetto indirizzo di posta elettronica unimol.