Si comunica che le attività didattiche del semestre saranno erogate ESCLUSIVAMENTE in presenza, pertanto qualsiasi richiesta di DAD legata alla positività al COVID-19 non sarà accolta. Eccezione è ammessa soltanto per gli studenti che, per riconosciuto stato di “fragilità” comprovata ed approvata dal medico competente di Ateneo, possono usufruire di questa modalità fino al termine dello “stato di emergenza” fissato dal Governo al 31.03.2022.

Lo studente, che a conclusione del semestre, non abbia ottemperato agli obblighi di frequenza a causa dell’assenza determinata dalla sua positività al COVID-19 dovrà esibire al docente la certificazione di positività e di negativizzazione. Sarà, pertanto, rideterminata la percentuale di frequenza alle lezioni che lo studente avrebbe potuto seguire.