La Federazione Italiana Pallavolo (Comitato Regionale) organizza eventi di carattere nazionale e internazionale secondo il calendario di seguito riportato. Gli studenti interessati a offrire la propria collaborazione volontaria all’organizzazione di una o più manifestazioni, sono invitati a comunicare la  disponibilità inviando una  mail a gennaro.niro@gmail.com entro il il prossimo 5 aprile indicando nome cognome matricola, Corso di Laurea (specificare: II o III anno S.M.S. oppure I o II anno AMPA) e indicando a quale evento si è interessati a partecipare.

La FIPAV rilascerà, al termine della manifestazione,   attestazione di partecipazione all’evento, valevole ai fini del riconoscimento di n. 3 cfu di tirocinio. Gli studenti partecipanti potranno far valere tale acquisizione di crediti sia per il tirocinio del corrente anno accademico già in corso (in questo caso i n. 3 cfu saranno decuratati dal totale precedentemente concordato in base al progetto formativo) sia per il prossimo anno accademico allegando alla domanda di tirocinio l’attestato FIPAV.

CALENDARIO:

– Nazionali ed Internazionali Juniores Maschili dell’Italia  e dell’Iran CAMPOBASSO 10-15 APRILE (max 10 tirocinanti)

– Finali Nazionali Giovanili U15 Maschile – CAMPOBASSO e ISERNIA  6-12 giugno (max 40 tirocinanti)

– Campionato Italiano  Serie Nazionale di Beach Volley – TERMOLI 28-31 luglio (max 20 tirocinanti)