Si rende noto agli studenti la necesità di  compilare il questionario della valutazione della didattica  relativamente a ciascun insegnamento erogato nel secondo semestre. Al fine di agevolare tale adempimento richiesto, sono stati  incaricati degli studenti “tutor per l’orientamento” a recarsi in aula –  durante lo svolgimento delle lezioni  – per fornire indicazioni volte alla corretta esecuzione della procedura di compilazione del questionario con l’utilizzo del proprio smartphone.

Gli studenti Tutor per l’orientamento saranno presenti in aula nei seguenti giorni:

PER GLI STUDENTI 1^ ANNO : 28 APRILE ORE 14.30 – AULA CIRCOLARE VIA MANZONI durante la lezione di Pedagogia dello sport (Prof. Refrigeri)

PER GLI STUDENTI 2^ ANNO: 21 APRILE ORE 10.15 – AULA CIRCOLARE VIA MANZONI durante la lezione di Economia dello sport (Prof. Presenza)

PER GLI STUDENTI 3^ ANNO: 2 MAGGIO ORE 9.00 – AULA S7 III ED. POLIFUNZIONALE  durante la lezione di TTD sport di squadra (Prof. Vigliotti)