Il Settore Prevenzione e Protezione – UNIMOL-  sta procedendo alla programmazione dei corsi di formazione sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.

Tutti gli studenti  che svolgeranno l’attività di tirocinio presso il CUS UNIMOL verranno convocati all’indirizzo di posta elettronica istituzionale …@studenti.unimol. it, per il corso obbligatorio sulla sicurezza,  l’attestazione  è  pertanto necessaria al positivo svolgimento del tirocinio. Il corso si terrà  su piattaforma Google Meet,  della  durata  di 4 ore.  Nel caso di studenti che abbiano in passato già frequentato e superato un corso sulla sicurezza,  anche presso altri enti  possono comunicarlo a spp@unimol.it, allegando la foto o il pdf dell’attestato del corso,  al fine di essere esonerato, liberando eventualmente  il posto in aula virtuale a favore di  altro partecipante.