Riapertura termini riconoscimento totale 24 cfu

A decorrere dalla data odierna e fino al 31 ottobre 2022, sono riaperti i termini di riconoscimento totale per soli laureati Unimol in
  • Scienze Motorie e  Scienze e tecniche delle attività motorie preventive ed adattate

Lo/la studente/studentessa è tenuto/a  a contattare preventivamente la Segreteria inviando una mail all’indirizzo lucia.ulano@unimol.it o al n. 0874/404589 per richiedere l’attivazione della procedura di convalida.  Per la richiesta di riconoscimento di crediti acquisiti in carriere pregresse si applica il costo di istruttoria di € 3.00 per ciascun cfu del quale si chiede la convalida, non soggetto ad alcuna riduzione né ad alcuna forma di esonero. Dopo la presentazione della richiesta di convalida la Segreteria studenti provvederà a calcolare il costo di istruttoria sopra indicato: il pagamento di tale costo è condizione necessaria per ottenere la convalida.