Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di tirocinio del I e II anno AMPA a.a. 2022-23

MODULO DOMANDA TIROCINIO AMPA

• gli studenti che sono in possesso di titoli sportivi, attestati, documentazione relativa ad esperienze lavorative coerenti con il percorso di studio,  allegano alla domanda di tirocinio opportuna certificazione ai fini del riconoscimento di crediti di tirocinio che verrà effettuato da una commissione interna di docenti .
  • Non è possibile riconoscere un numero di cfu maggiore a 12 tra primo e secondo anno. Pertanto, gli studenti del 2^ anno a cui sono stati già riconosciuti crediti al 1^ anno potranno allegare titoli finalizzati al riconoscimento fino al raggiungimento di 12 crediti complessivi.
  • Ai fini del riconoscimento di cfu, non è consentito allegare alla domanda titoli già presentati e riconosciuti nel precedente anno.

LA DOMANDA DI TIROCINIO DOVRA’ ESSERE TRASMESSA VIA MAIL A tirocinioampa@unimol.it ENTRO IL 29 OTTOBRE 2022

Si allega il programma del tirocinio a.a. 2022-23

PROGRAMMA TIROCINIO 2022-23