Si comunica che è possibile dare inizio all’attività di tirocinio in base alla opzione indicata nella domanda di tirocinio già presentata.

Prima di iniziare a svolgere il tirocinio è necessario predisporre il progetto formativo e di orientamento completo di modulo privacy.

– Gli studenti che hanno presentato richiesta di riconoscimento crediti dovranno attendere che nei prossimi giorni venga pubblicato l’elenco con l’indicazione dei cfu riconosciuti per la compilazione del P.F.

– Gli studenti che hanno optato per il tirocinio presso il Cus, sono tenuti a svolgere , prima di iniziare l’attività, il corso on line  sulla sicurezza che si terra martedì 22 novembre ore 9.00-13.00 (verrà inviato sulla casella di posta elettronica istituzionale l’invito di partecipazione al corso  on line). Gli studenti che hanno frequentato e superato il corso lo scorso anno , sono esonerati dalla partecipazione al corso.

– In caso di strutture esterne non convenzionate , è necessario consegnare a mano alla segreteria didattica del Corso di Laurea 2^piano II edificio polifunzionale il modulo di convenzione completo di curriculim del responsabile tecnico struttura potenzialmente ospitante. Si legga programma tirocinio in allegato

AMPA PROGETTO FORMATIVO CUS

Il Progetto Formativo Cus dovrà essere consegnato a mano al Cus (solo il mercoledì ore 9.00-13.00) oppure inviato via mail a tirocinio@cusmolise.it

AMPA PROGETTO FORMATIVO ASD