Il prossimo 13 dicembre 2022 alle ore 9.00 si terrà – presso l’aula circolare Via Manzoni –  la prova per la verifica  del possesso delle conoscenze di base e nozioni di Biologia Umana e Teoria del  Movimento Umano (test 30 domande a risposta multipla) a cui dovranno partecipare tutti gli immatricolati  a.a. 2022-23.

Agli studenti che non raggiungano un punteggio sufficientemente adeguato (18/30) a soddisfare tali conoscenze di base richieste, verrà conferito del materiale didattico su cui studiare per colmare i debiti formativi accertati.Verranno stabilite successivamente, dopo l’esito della suddetta prova, ulteriori date  per il raggiugimento completo degli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi).

Gli studenti che  non hanno soddisfatto gli OFA non potranno sostenere gli insegnamenti curriculari di Biologia Umana e di Teoria del Movimento Umano.