In allegato il file contenente l’elenco degli studenti che hanno sostenuto e superato la prova per la verifica del possesso delle conoscenze di base tenutasi il 13 dicembre 2022.Gli studenti in elenco hanno quindi soddisfatto gli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi) e potranno sostenere gli esami di Biologia Umana e di Teoria del Movimento Umano.

Per gli studenti che non hanno ancora soddisfatto tali OFA, il prossimo 24 gennaio alle ore 8.30 si terrà – presso l’aula circolare Via Manzoni – un’altra prova per la verifica del possesso delle conoscenze di base e nozioni di Biologia Umana e Teoria del Movimento Umano (test 30 domande a risposta multipla)

Agli studenti che non raggiungano un punteggio sufficientemente adeguato (18/30) a soddisfare tali conoscenze di base richieste, verrà conferito del materiale didattico su cui studiare per colmare i debiti formativi accertati.

Elenco studenti idonei:

Risultati test verifica competenze 13 dic.2022