Il Comitato Regionale Fipav (Federazione Italiana Pallavolo)  organizza dal 25 al 1^luglio 2023  il Trofeo delle Regioni che vedrà la partecipazione di tutte la rappresentative maschili e femminili dell Regioni italiane.

Gli studenti interessati a collaborare per la buona riuscita dell’evento, possono inviare una mail a gennaro.niro@gmail.com entro il 30 gennaio 2023 indicando nome, cognome, matricola, corso di laurea, anno di corso, taglia abbigliamento, mail e telefono.

Agli studenti che parteciperanno alla suddetta iniziativa, verranno riconosciuti n. 3 cfu di tirocinio validi per l’a.a. 2023-24 . In questo caso gli studenti dovranno allegare alla domanda di tirocinio l’attestazione di partecipazione rilasciata dalla Fipav (riferimento dott. Gennaro Niro).

Con l’occasione si ricorda agli studenti che il limite massimo totale di crediti di tirocinio che è possibile riconoscere in tutta la carriera  è pari a 12 cfu . Pertanto, non si procederà al riconoscimento di crediti di tirocinio eccedenti tale limite