Nelle giornate del 23 febbraio 2023 e 2 marzo 2023 sarà organizzato presso la Sede di Tappino del Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” il corso BLSD rivolto agli studenti iscritti nell’a.a. 2022/2023:

• al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e chirurgia;
  • ad anni successivi al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e chirurgia che, ad oggi, non hanno conseguito l’attestato BLSD.

Tenuto conto che per ogni giornata sono previste due edizioni (mattina e pomeriggio) e che il numero massimo di partecipanti ad ogni singola edizione è stato aumentato a 40, gli studenti dovranno iscriversi al corso compilando il form:

Il conseguimento dell’attestato BLSD implicherà la verbalizzazione del Tirocinio previsto, rispetto al proprio piano di studio, al primo anno.