Si comunica che la prova finale si svolgerà il giorno 28 marzo 2023

I candidati devono trasmettere il proprio elaborato finale (in formato pdf e completo di indice e bibliografia) esclusivamente via e-mail all’indirizzo segreteriastudenti@unimol.it utilizzando il proprio account istituzionale (@studenti.unimol.it) entro il giorno 08 marzo 2023.

Nell’oggetto della mail devono essere indicati, necessariamente: nome, cognome, numero di matricola, corso di studio e data di laurea del 28 marzo 2023. Insieme all’elaborato finale devono essere trasmessi anche:

1. il frontespizio debitamente firmato dal candidato e dal docente relatore; qualora il relatore non fosse in condizioni di firmare, deve inviare al candidato – su richiesta di quest’ultimo – una e-mail per approvare l’elaborato finale (secondo il format allegato) da girare assieme alla documentazione alla Segreteria Studenti
  2. ricevuta Almalaurea
  3. domanda di ammissione alla prova finale firmata soltanto dal candidato: per tale domanda l’assolvimento dell’imposta di bollo (€ 16,00) deve avvenire in maniera virtuale provvedendo al relativo pagamento con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA; il bollo virtuale, riferito all’a.a. 2021/2022, verrà creato sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente dopo l’invio di tutta la documentazione
  4. (solo per chi è iscritto al corso di laurea abilitante) ricevuta attestante l’avvenuto versamento di € 49,58 sul c.c.p. n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara – Tasse scolastiche con causale “Tassa di ammissione all’esame di Stato per l’Abilitazione all’esercizio professionale” (il relativo bollettino è in distribuzione presso gli uffici postali)
  5. (solo per chi è iscritto al corso di laurea abilitante) ricevuta attestante l’avvenuto versamento di € 78,00 sul c.c.p. n. 67971630 intestato a “Regione Molise – Servizio Tesoreria. Causale: codice tributo 00420”, come stabilito dall’Art. 27 Legge Regionale 18 aprile 2014, n.11. (Modifiche alla legge regionale 9 gennaio 1995, n. 1 – Tassa di abilitazione all’esercizio professionale)

Attenzione: è necessario inviare i documenti di cui ai punti 2), 3), 4) e 5) in un unico file

La dimensione dei file trasmessi non può in ogni caso superare i 50 MB.

Il bollettino relativo al versamento del contributo per l’ammissione all’Esame di Stato (pari a € 260,00 e dovuto soltanto da chi è iscritto al corso di laurea abilitante) verrà creato sulla pagina “Pagamenti” del Portale dello studente dopo l’invio di tutta la documentazione. Il relativo versamento, che dovrà avvenire con i sistemi di pagamento elettronici previsti da PagoPA, deve essere effettuato entro il giorno 08 marzo 2023.

Entro il giorno 08 marzo 2023 i laureandi devono anche aver sostenuto tutti gli esami di profitto ed i tirocini previsti dal proprio Piano di Studio.

Per informazioni urgenti è possibile contattare la Segreteria Studenti al seguente recapito:

Antonietta Di lulio 0874 404838 antonietta.diiulio@unimol.it

——-

Format di e-mail che il docente relatore deve inviare al candidato per approvare l’elaborato finale

Il/La sottoscritto/a, Prof._________________________________________________________ , relatore del candidato ______________________________________________________  matricola __________________________

Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, con la presente approva

l’elaborato finale dal titolo______________________________________________________________________________

in materia di __________________________________________________________________  che sarà discusso nella prova finale del 28 marzo 2023