Gli studenti che hanno iniziato il lavoro di tesi con il prof. Di Salvatore di  “Malattie apparato locomotore e traumatologia sportiva” e che sono già ad un buon punto nella stesura del lavoro stesso, potanno far presente la suddetta situazione al Presidente del Corso di Laurea prof. Giuseppe Calcagno inviando una mail a giuseppe.calcagno@unimol.it.  – in tempi rapidi – in modo da poter garantire la discussione della tesi per la sessione di aprile.

Si precisa che gli studenti che hanno semplicemente richiesto la tesi al docente Di Salvatore senza ricevere da costui successive risposte per la stesura e che quindi non hanno iniziato il lavoro di tesi, possono presentare nuovamente la richiesta di tesi indicando un nuovo relatore. Verranno, pertanto, consentite,  agli studenti che si trovano in questa ultima  situazione, proroghe relative ai tempi di consegna della richiesta tesi per la sessione di laurea estiva.