Si riporta di seguito l’iter amministrativo necessario per poter avviare le attività di tirocinio  per l’aa 2022-2023

Gli studenti sono invitati a prendere visione della sezione “tirocinio” della pagina web del cdl di infermieristica.

Per iniziare  le  attività di tirocinio gli studenti del SECONDO e TERZO anno dovranno compilare, firmare ed inviare entro LUNEDì 20 MARZO 2023  i seguenti moduli ( scaricabili nella sotto-sezione “Modulistica Progetto Formativo” collegandosi al LINK  ) :

• progetto formativo precompilato
  •  “modulo privacy”

Successivamente allegare  ENTRAMBI  i moduli nelle sezioni apposite collegandosi al link prestando attenzione che il form e gli allegati siano compilati correttamente, FIRMATI e che i moduli  caricati siano salvati in formato PDF.

VERRANNO ESCLUSI MODULI caricati IN  ESTENSIONE  DIVERSA DAL PDF

Gli adempimenti per gli studenti del 1 anno seguiranno tempistiche differenti.