Come da piano di studio, gli studenti del 2 anno sono tenuti a svolgere   le seguenti attività di laboratorio professionalizzante

Laboratorio di Discipline mediche ed infermieristica clinica in medicina

docenti Campobasso: NIRO MICHELE e D’ANDREA GIOVANNA

docenti Termoli : RAGO CRISTINA e docente da definire

Laboratorio di Discipline chirurgiche ed infermieristica clinica in chirurgia

docenti Campobasso: DI IORIO MARIDORA e VINCENZA GIORDANO

docenti Termoli : LUISI MARIANGELA e ANTONELLA GUERRERA

Gli studenti, così come organizzati  in gruppo già dallo scorso anno accademico ( CAMPOBASSO o Termoli) sono tenuti a frequentare tali attività.

gli studenti che hanno provveduto al cambio contestuale seguiranno le attività nella NUOVA sede di assegnazione

PER il mese di MARZO le Attività di laboratorio PER ENTRAMBI I GRUPPI (Campobasso o Termoli) SI SVOLGERANNO UNICAMENTE A  Campobasso ( aula CONVEGNO B-laboratorio di simulazione)

Venerdì 17 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13 il GRUPPO di TERMOLI farà lezione con la dott.ssa GUERRERA  ANTONELLA  in aula Convegno B  località TAPPINO Ospedale  CARDARELLI

A breve verrà pubblicato calendario COMPLETO delle attività  di laboratorio per entrambi i gruppi  (Campobasso e Termoli) .