Studenti, laureati, dottori di ricerca e dottorandi del nostro Ateneo incontrano 50 aziende nazionali e interazioni: 50 desk per colloqui individuali. Per far conoscere le loro competenze e confrontarsi con le offerte del mercato del lavoro.

Il PalaUnimol ospita il più grande Career Day della storia del nostro Ateneo, e con una importante novità: il My Employability Special, un nuovo servizio per l’inserimento lavorativo dedicato agli studenti con disabilità e Dsa.

Nel pomeriggio studenti, dirigenti e personale della Pubblica amministrazione, rappresentanti sindacali, potranno partecipare al workshop su ‘Le sfide della PA: merito e nuove competenze’, con il Presidente e il Direttore della Direzione Studi, Risorse e Servizi dell’Aran, Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche amministrazioni.

Una importante occasione di confronto con le grandi eccellenze del mercato del lavoro, una vetrina fortemente voluta dal nostro Ateneo e dall’ufficio Placement.

Prepara il tuo CV e scopri qui il programma completo della giornata e le aziende che avrai l’opportunità di incontrare.