Si riporta di seguito l’iter amministrativo necessario per poter avviare le attività di tirocinio  per il 1 anno  (aa 2022-2023)

Gli studenti  del 1 anno sono invitati a prendere visione della sezione “tirocinio” della pagina web del cdl di infermieristica.

Per iniziare  le  attività di tirocinio gli studenti del 1 ANNO dovranno compilare, firmare ed inviare entro  DOMENICA 4 GIUGNO i seguenti moduli ( scaricabili nella sotto-sezione “Modulistica Progetto Formativo” collegandosi al LINK  ) :

• progetto formativo precompilato
  •  “modulo privacy”

gli studenti dovranno compilare un form collegandosi al LINK e inserire tutte le informazioni richieste.

è necessario  allegare  ENTRAMBI  i moduli nelle sezioni apposite e prestare attenzione che il form e gli allegati siano compilati correttamente, FIRMATI e che i moduli  caricati siano salvati in formato PDF.

VERRANNO ESCLUSI MODULI caricati IN  ESTENSIONE  DIVERSA DAL PDF

gli studenti che hanno inviato modulo di cambio contestuale di sede, indicheranno le sede definitiva.

Di seguito le istruzioni per compilare correttamene il modulo del progetto formativo

istruzioni compilazione progetto formativo 1 anno