Gli studenti che ipotizzano di svolgere nel periodo 01/11/2023 – 31/10/2024 almeno un tirocinio in ASReM dovrebbero, cortesemente, compilare il form disponibile al seguente link  https://forms.office.com/e/cjePHXuw5g per trasmettere:

• il progetto formativo relativo alla prima tipologia di tirocinio di loro interesse e firmalo. Qualora si trattasse di un TPVES sarà necessario trasmettere anche il modulo di “iscrizione al tirocinio dell’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Medico chirurgo” nonchè l’autocertificazione degli esami (scaricabile dall’area riservata del Portale dello Studente seguendo il percorso “Segreteria” -> “Certificati” -> “Autodichiarazione Iscrizione con Esami“) e la scansione di un documento di riconoscimento;
  • il modulo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e firmarlo.

Lo stesso invito è rivolto anche a coloro che, di recente, sono stati autorizzati a svolgere nei prossimi mesi un tirocinio in ASReM.

I documenti, così predisposti, dovranno essere trasmessi entro il 4 settembre p.v. mediante la compilazione del form rispetto al quale dovrete autenticarvi con le credenziali @studenti.unimol.it.

Di seguito i progetti formativi pre-compilati con i dati della convenzione e dell’ASReM: