UniMol e Aims – Università degli Studi del Molise e Accademia Italiana Medici Specializzandi – ancora insieme, nel solco della reciproca collaborazione, per formare e preparare laureandi/e – laureati/e al concorso nazionale per l’accesso alle Scuole di Specializzazione di area, a condizioni speciali. UniMol infatti, con il rinnovato accordo con AIMS – punto di riferimento in Italia nella formazione medica – ha inteso agevolare e garantire la possibilità di accedere al corso di formazione ed aggiornamento professionale che AIMS ha in procinto di organizzare a condizioni particolarmente vantaggiose.
Il Corso si ripropone in modalità Hybrid, sulla quale è applicabile l’agevolazione in convenzione. In ogni caso, resta fruibile anche la modalità online, a tariffa standard. I corsi Aims, sia quello online sio quello hybrid offrono lo stesso numero complessivo di ore di lezione e lo stesso materiale didattico. La differenza consiste nel metodo di fruizione: il Corso Online prevede solo lezioni in modalità online interattiva ed è più indicato per coloro che non hanno la possibilità di frequentare con assiduità le lezioni presenziali.
Il Corso Hybrid comprende sia lezioni online che frontali. (https://www.accademiamedici.it/formazione/corsi-ssm-2024/corsi-aims-ssm-2024.html)

Un’opportunità da mettere in agenda al più presto! giovedi 21 settembre 2023, dalle ore 9:00 alle 11:30, presso il Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” (Polo didattico Presidio Ospedaliero “A. Cardarelli” – Aula Ippocrate – Località Tappino, a Campobasso) è programmata la lezione di prova e gratuita.

Un estratto in omaggio, una lezione di prova per scoprire il metodo AIMS, i docenti e… per ottenere un codice sconto! La giornata vede già diversi posti prenotati con le iscrizioni fatte nelle ultime settimane, raggiunta la soglia massima di presenze le iscrizioni all’evento saranno chiuse.

E’ Ancora possibile iscriversi gratuitamente. Clicca qui per prenotare il posto.

Gli elementi di conferma restano solidi e sempre in linea con gli anni scorsi sintetizzabili in questi utili vantaggi:

  • Il ciclo di formazione si terrà all’UniMol, quindi una formazione che continua all’interno della propria Università;
  • Un corpo docente misto, che si compone di un team di professionisti e specialisti AIMS e della presenza di docenti del corso di laurea UniMol in Medicina e Chirurgia (generalmente gli stessi delle scorse edizioni);
  • Una vantaggiosa offerta riservata a UniMol, con la scontistica del 35% sulla quota unica.

Per la domanda di iscrizione scrivere a: corsoaims@unimol.it; – Per info e chiarimenti: iscrizioni@accademiamedici.it