Per questioni organizzative si è stabilito che il progetto formativo vada consegnato preferibilmente di persona alla segreteria didattica e solo in casi eccezionali inviato via mail a tirocinioampa@unimol.it.

Nel caso di in cui lo studente sia in possesso anche di documentazioni per il riconoscimento CFU, la consegna deve essere effettuata di persona. Tenuto conto delle segnalazioni ricevute dopo la pubblicazione dell’avviso,  il termine di consegna a mano è prorogato al 15 novembre per permettere agli studenti di organizzare la consegna in occasione della partecipazione a lezioni in corso ma anche in occasione della partecipazione ad appelli di esame. Per casi particolari telefonare a 0874.404851.