Si  ricorda agli studenti  che intendano sostenere la prova finale di laurea nella sessione  PRIMAVERILE che a  partire da   OGGI 1 DICEMBRE 2023  e  fino al 20 DICEMBRE 2023 sono aperte le prenotazioni.

Si precisa che la data della seduta di Laurea  riportata in procedura  è  suscettibile di variazione

Si ricorda agli studenti che devono entro il 31 dicembre 2023 inviare a cdicesare@unimol.it modulo assegnazione tesi  compilato in maniera corretta e firmato dal docente .

Il file va inviato in formato pdf nominato con NOME e COGNOME del candidato

SI PRECISA CHE LA DATA CORRETTA A CUI PRENOTARSI è L’APPELLO DEL 17 APRILE 2024 e non 3 aprile.

E’ pertanto necessario, per chi si fosse prenotato il 3 aprile provvedere alla cancellazione e prenotarsi all’appello del 17  aprile 2024.