Si  ricorda agli studenti  SIO che intendano sostenere la prova finale di laurea nelle prossime sessioni ( invernale/primaverile)  che a  partire da  OGGI 1 DICEMBRE 2023  e  fino al 20 DICEMBRE 2023 sono aperte le prenotazioni.

Si precisa che le date delle sedute di Laurea  riportate in procedura sono suscettibili di variazione

Si ricorda agli studenti che per sostenere la prova finale  è necessario inviare  con largo anticipo il modulo assegnazione tesi. Per chi non ha ancora provveduto  ma avesse intenzione di sostenere l’esame finale di laurea nelle suddette sedute di laurea devono inviare ENTRO LA GIORNATA DI OGGI -1 DICEMBRE 2023 la documentazione firmata dal docente.

Si precisa che l’invio in ritardo  del modulo assegnazioni tesi  comporta l’impossibilità di poter partecipare alle sessione di laurea invernale /primaverile.

Il file va inviato in formato pdf nominato con NOME e COGNOME del candidato a cdicesare@unimol.it