Per poter effettuare il tirocinio gli studenti devono:

• aver frequentato il corso di formazione sulla sicurezza nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (rischio generico e rischio specifico) organizzato dall’ASReM e superato le prove di verifica delle conoscenze acquisite;
  • ottenere il giudizio di idoneità da parte del medico competente dell’ASReM. A tal fine gli studenti devono effettuare le analisi del sangue e delle urine.

In considerazione del numero massimo pari a 12 prelievi giornalieri, gli studenti che non hanno mai effettuato la visita con il medico competente ASReM, per effettuare le analisi del sangue, dovranno prenotarsi al seguente link.

Gli studenti riceveranno, successivamente, le prescrizioni mediche che dovranno essere stampate ed esibite presso il laboratorio analisi dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso. I prelievi inizieranno alle ore 09:45.