ADEMPIMENTI

Per poter effettuare il tirocinio gli studenti del 1°ANNO devono:

• aver frequentato il corso di formazione sulla sicurezza nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (rischio base e rischio specifico) organizzato dall’ASReM e superato le prove di verifica delle conoscenze acquisite;
  • ottenere il giudizio di idoneità da parte del medico competente dell’ASReM. (Per poter ottenere il giudizio di idoneità gli studenti devo effettuare le analisi del sangue, delle urine e visita cardiologica con ECG).

In considerazione del numero massimo pari a 12 prelievi e 15 visite cardiologiche erogabili ogni giorno, gli studenti dovranno prenotarsi ai seguenti link:

A prenotazione effettuata, gli studenti, riceveranno sull’email istituzionale le prescrizioni mediche che dovranno stampare ed esibirle il giorno della prestazione presso il laboratorio analisi e/o l’ambulatorio di Cardiologia dell’Ospedale Cardarelli di Campobasso.

SOLTANTO DOPO aver effettuato le analisi del sangue e l’ECG per completare la sorveglianza sanitaria, gli studenti potranno prenotare anche la visita con il medico competente ASReM al seguente link.

Si sottolinea l’importanza di utilizzare l’email istituzionale per le prenotazioni, di non inserire prenotazioni multiple in più giorni e di rispettare l’ordine delle prestazioni da effettuare (prima analisi sangue ed ECG e successivamente visita medica).