Viste le innumerevoli prenotazioni inserite in modo errato, la Segreteria Didattica sta procedendo con l’annullamento di tutti gli appuntamenti duplicati o inseriti con un ordine non congruo (es. Visita Medico Competente precedente alle Analisi).

Gli studenti che riceveranno l’email di annullamento sono invitati a controllare le eventuali prenotazioni ancora attive e solo successivamente integrare con quelle mancati.

Pertanto SOLO dopo aver prenotato Analisi del sangue e ECG potranno prenotare anche la visita con il medico competente ASReM

Si ricorda che per avviare il Tirocinio gli studenti devono :

• aver frequentato il corso di formazione sulla sicurezza nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (rischio base e rischio specifico) organizzato dall’ASReM e superato le prove di verifica delle conoscenze acquisite;
  • ottenere il giudizio di idoneità da parte del medico competente dell’ASReM. (Per poter ottenere il giudizio di idoneità gli studenti devo effettuare le analisi del sangue, delle urine e visita cardiologica con ECG).