A partire da lunedì 26 febbraio p.v., la Segreteria Didattica del DiMeS, con la finalità di evitare file di attesa nonché quella di migliorare la qualità del servizio offerto, introdurrà – in via sperimentale – un sistema di prenotazione per ricevere gli Studenti.

Gli studenti, nel rispetto delle giornate e delle fasce orarie di apertura al pubblico, mediante la piattaforma Google Calendar, potranno selezionare lo slot orario disponibile fino a 48 ore prima dell’appuntamento.

In fase di prenotazione sarà necessario inserire le seguenti informazioni:

• Cognome;
  • Nome;
  • indirizzo email (se già studente/studentessa Unimol indicare solo ed esclusivamente l’account istituzionale);
  • numero di cellulare;
  • Matricola;
  • la motivazione per la quale si richiede l’appuntamento (ad es. tirocinio, verbalizzazione esami, problemi con il portale dello studente, convalide esami).

Effettuata la prenotazione lo studente riceverà, sulla scheda appuntamento di Google, una notifica relativa all’esito della prenotazione. A seguire, nel rispetto dell’appuntamento registrato, lo studente potrà consultare nella scheda dell’appuntamento ricevuta l’indirizzo e-mail del personale della Segreteria didattica che fornirà supporto. Qualora la richiesta di supporto è di facile risoluzione il personale della Segreteria fornirà un riscontro via e-mail ed annullerà la prenotazione.

Per prenotare un appuntamento clicca qui o inquadra il QR Code.

Il Personale della Segreteria didattica:

riceve al III piano della Sede universitaria di Tappino ubicata all’indirizzo:
Via Giovanni Paolo II – 86100 – Campobasso (CB) – Struttura attigua al Presidio Ospedaliero “A. Cardarelli” di Campobasso.