Prova Finale Infermieristica
MODULO RICHIESTA PER PROPOSTA TESI
si prega di inviare la richiesta tesi da 6 a 4 mesi prima della prevista seduta di laurea ( aprile o novembre) a cdicesare@unimol.it
Lo studente che intende sostenere l’esame finale per il conseguimento del titolo accademico è tenuto ad effettuare la relativa prenotazione entro i termini di seguito indicati:
- –
- –
- –
In particolare, gli studenti potranno effettuare la relativa prenotazione accedendo alla sezione “Esami” della propria pagina personale e prenotando l’appello riferito alla “Prova finale” presente nel proprio Libretto.
La prenotazione all’esame finale, secondo i termini sopra specificati, deve essere effettuata dallo studente interessato via web, tramite il Portale dello Studente, utilizzando la medesima procedura in uso per le prenotazioni agli esami di profitto.
Regolamento tesi
Norma transitoria al regolamento tesi
Modulo richiesta tesi
Modulo richiesta cambio Relatore
Abstract: form
Periodo | Sessione | Prenotabile |