Gentili studenti, in allegato sono riportate le indicazioni necessarie per dare inizio all’attività di tirocinio ricordando a tutti che prima di iniziare è necessario predisporre il progetto formativo e di orientamento in base a quanto indicato nella domanda di tirocinio presentata. Nel caso in cui la struttura non sia convenzionata è necessario predisporre anche il modulo di convenzione

INIZIO ATTIVITA’ DI TIROCINIO . INDICAZIONI DA LEGGERE CON ATTENZIONE

PROGETTO FORMATIVO DA PREDISPORRE

MODULO PRIVACY sottoscritto dallo studente

FORMAT CONVENZIONE DI TIROCINIO da predisporre qualora la struttura non sia già convenzionata

Si ricorda a tutti gli studenti che prima di iniziare il tirocinio E’ OBBLIGATORIO seguire il corso di formazione di 4 ore in materia di sicurezza (vedi messaggio su mail istituzionale). Al termine del corso, del questionario di gradimento e del test finale,  lo studente potrà scaricare la bozza di attestato in pdf da compilare(con il computer o in stampatello leggibile) con i  dati anagrafici mancanti, da scansionare e inviare  copia pdf a spp@unimol.it ai fini dell’archiviazione. E’ responsabilità dello studente conservare l’attestato  in caso di controlli dei tutor di tirocinio.